Inclinometro biassiale, campo di misura +/- 5°…+/-30° , uscita 0-5 V, RS232, alimentazione 7-30 Vdc, grado di protezione IP67/68.
Prodotti
Ingegneria civile, Monitoraggi, Perforazioni
INGEGNERIA CIVILE: Allineamento, Dinamica Gravitazionale, Drenaggio, Fessurazioni, Fondazioni, Instabilità, Isolamento, Misura della Perpendicolarità, Monitoraggio Ponti e Viadotti, Movimenti Franosi, Rilievi Strutturali, Rumore, Sicurezza, Sismografia, Stabilità, Vibrazioni, Vibrazioni Indotte
MONITORAGGI: Allineamento, Dinamica Gravitazionale, Drenaggio, Fessurazioni, Fondazioni, Instabilità, Isolamento, Misura della Perpendicolarità, Monitoraggio Ponti e Viadotti, Movimenti Franosi, Rilievi Strutturali, Rumore, Sicurezza, Sismografia, Stabilità, Vibrazioni, Vibrazioni Indotte
PERFORAZIONI: Forza di Penetrazione, Micro Frantumazioni, Misura della Perpendicolarità, Profondità di Penetrazione, Tracciatura della Penetrazione, Trivellazioni
I prodotti consigliati per questo settore:
Servoinclinometro con smorzamento a fluido, impieghi gravosi, grado di protezione IP68, uscita +/-5Vdc, campo di misura +/-1... - +/-90..
Servoinclinometro MEMS, uscita +/-5V, connettore, campo di misura +/- 3°...+/-90°, alimentazione +/-15 Vdc
Servoinclinometro biassiale cilindrico, campo di misura +/-14,5°…+/-90°, protezione MIL-STD 202, uscita +/-5V, alimentazione duale.
Testa di misura LVDT micrometrica, uscita connettore, campo di misura +/- 1,27… +/- 50,8mm, IP68, corpo filettato, uscita +/-5V.
Trasduttore Microfused di pressione, uscita 5-10V, 4-20mA e raziometrica, range 3,5...1000bar relativi-sigillati-vuoto, economico.
Trasmettitore di livello immergibile piezoresistivo, range di misura 0-1…0-250m, grado di protezione IP68, con connettore ermetico per una sostituzione rapida senza la rimozione del cavo in poliuretano PVC o FEP. Corpo in acciaio e ogiva frontale di materiale isolante. Gamma complete di accessori disponibile a catalogo.
Trasmettitore di livello immergibile piezoresistivo, in materiale plastico, elevata accuratezza, range di misura 0-1…0-100m, grado di protezione IP68, connettore ermetico per una sostituzione rapida senza la rimozione del cavo in poliuretano, PVC, TPE o FEP. Corpo in PVC e ogiva frontale di materiale isolato. Gamma completa di accessori per l'utilizzo in queste applicazioni, pronta consegna.
Trasmettitore di livello immergibile ceramico, elevata accuratezza, range di misura 0-0,4…0-100m, grado di protezione IP68. Connettore ermetico per una sostituzione rapida senza la rimozione del cavo in poliuretano, PVC, TPE o FEP. Corpo in acciaio e ogiva frontale di materiale isolato. Gamma completa di accessori per l'utilizzo in queste applicazioni, pronta consegna.
Tastatore lineare contacless, campo di misura 5-40 mm. Montaggio a flangia. Temperatura operativa 150°C, grado di protezione IP68-IP69K. Uscita cavo.
Servoinclinometro monoassiale, uscita 4-20 mA, connettore/ pin a saldare, campo di misura +/- 3°...+/-90°, alimentazione monopolare.
Inclinometro biassiale con uscita analogica 0-5V, 0,5-4,5V, 4-20mA, range di misura +/-10°....+/-90°. Alimentazione 9-36 Vdc, grado di protezione IP67. Temperatura operativa -40...+85°C. Uscita cavo L=1m
Servoaccelerometro per impieghi di monitoraggio, uscita +/-5V, campo di misura +/-0,25 - +/-2g, alimentazione +/-12V…+/-18V, pin a saldare o connettore.
Inclinometro biassiale con uscita digitale RS232, RS485, TTL, range di misura +/-10°....+/-90°. Alimentazione 9-36 Vdc, grado di protezione IP67. Temperatura operativa -40...+85°C. Uscita cavo L=1m
Fessurimetro e potenziometro nel range 10...150 mm, corpo cilindrico da 12,9 mm, albero a guida scorrevole, con soluzioni di fissaggio a scelta tra cui i doppi giunti sferici, uscita cavo assiale o radiale.
Trasduttore di posizione a filo potenziometrico, in termoindurente basso costo, campo di misura 50…2000mm, uscita raziometrica.
Trasduttore di posizione potenziometrico a filo, corpo in metallo, uscita raziometrica, campo di misura 50…50,8m, grado di protezione IP68.
Accelerometro triassiale MEMS per montaggi strutturali, range+/-2…+/-6 g, uscita 0,5...4,5V, alimentazione +5...30 Vdc. Autotest per ogni singolo asse, filtro passa-basso da 0-200 Hz. Applicazioni per vibrazione, inclinazione e movimento.
Sensore di estensione a fibra ottica con supporti a vincolo per applicazioni nel cemento ad alta risoluzione, 0,15 µ ɛ, campo di temperatura -40°C...+60°C
Sensore di deformazione a fibra ottica interferometrica, insensibile a sollecitazioni trasversali, campo di temperatura -40°C...+250°C, configurazioni a saldare e inglobare in copi esterni, applicazioni ATEX
Sensore di estensione a fibra ottica con supporti a vincolo a saldare, ad alta risoluzione 0,15 µ ɛ, campo di temperatura -40°C...+60°C
Sensore di posizione a fibra ottica, a molla per misure di alta precisione e risoluzione nel campo di temperatura -40°C...+85°C
Sensore di deformazione a fibra ottica interferometrica, insensibile a sollecitazioni trasversali, campo di temperatura +250°C, immergibili a pressione di 300bar
Fessurimetro e potenziometro nel range 10...150 mm, corpo cilindrico da 12,9 mm, albero a guida scorrevole, con soluzioni di fissaggio a scelta tra cui i doppi giunti sferici, uscita cavo assiale o radiale.
Serie di celle di carico ad anello, compatte, con tecnologia estensimetrica, campo di misura 600...3000 kN, IP 66 con opzione per protezione contro sovratensioni. Vengono applicate lungo i tiranti nel campo dell'ingegneria civile per monitorare gli sforzi in trazione e compressione della struttura sollecitata. La linea di connessione elettrica e le scatole di derivazione sono realizzate in modo da resistere alle intemperie.
Estensometro estensimetrico , trazione-compressione, per la misura di deformazione di costruzioni, applicazione non intrusiva meccanicamente, ponte completo, impedenza 1000Ω, campo di misura +/- 250 µm/m, dimensioni contenute, cavo di connessione.
Cella di carico a trazione estensimetrica per cavi a trefolo con fissaggio a collare, campo di misura 160KN, IP67, uscita cavo.
Cella di carico a trazione estensimetrica, campo di misura 8…150KN per la misura del sovraccarico, uscita cavo.
Cella di carico estensimetrica a trazione per funi, campo di misura 10KN, 25KN, 50KN, 75KN, 100KN, sedi di fissaggio a snodo sferico, uscita cavo.
Perno miniatura per misure di forza nel campo di misura 1KN...12KN, protezione al sovraccarico 150%, uscita mV/V, tenuta IP66, connessione cavo. Realizzazioni specifiche su richiesta.
Accelerometro monoassiale, uscita in tensione single ended, alimentazione 6-35 V, campo di misura +/-2...+/-500g, banda passante 0-1,5 kHz. Linearità 0,1% FS, rumore residuo 20 microg/sqrtHz. Grado di protezione IP68, 5m di cavo.
Accelerometro monoassiale, uscita in tensione differenziale , alimentazione 6-40 V, campo di misura +/-2...+/-500g, banda passante 0-1,5 kHz. Linearità 0,1% FS, rumore residuo 20 microg/sqrtHz. Grado di protezione IP68, 5m di cavo.
Accelerometro monoassiale ultra low-noise, uscita in tensione differenziale, alimentazione 6-40 V, campo di misura +/-2...+/-200g, banda passante 0-500 Hz. Linearità 0,1% FS, rumore residuo 7 microg/sqrtHz. Grado di protezione IP68, 5m di cavo.
Accelerometro triassiale, uscita in tensione single ended, alimentazione 6-35 V, campo di misura +/-2...+/-500g, banda passante 0-1,5 kHz. Linearità 0,1% FS, rumore residuo 20 microg/sqrtHz. Grado di protezione IP68, 5m di cavo
Accelerometro triassiale, uscita in tensione differenziale , alimentazione 6-40 V, campo di misura +/-2...+/-500g, banda passante 0-1,5 kHz. Linearità 0,1% FS, rumore residuo 20 microg/sqrtHz. Grado di protezione IP68, 5m di cavo.
Accelerometro triassiale ultra low-noise, uscita in tensione differenziale, alimentazione 6-40 V, campo di misura +/-2...+/-200g, banda passante 0-500 Hz. Linearità 0,1% FS, rumore residuo 7 microg/sqrtHz. Grado di protezione IP68, 5m di cavo.
Simulatore di terremoti progettato per replicare il movimento dei terremoti reali in laboratorio. Questo simulatore a doppio asse, con azionamento lineare X e Y, consente di simulare un'ampia gamma di scenari sismici con elevata precisione. Puo' simulare onde alla velocità di 1000 mm/s.
ATOM è una tavola lineare trasportabile che può simulare terremoti utilizzando registrazioni reali e gestire forme d'onda come sinusoide, triangolare o profili di accelerazione o spostamento definiti dall'utente. Il sistema è completamente controllato tramite software con PC. E' comunemente utilizzato nei dipartimenti di Ingegneria Civile.
Tavola lineare biassiale trasportabile. Può simulare terremoti utilizzando registrazioni reali e gestire forme d'onda come sinusoide triangolare o profili di accelerazione o spostamento definiti dall'utente. Il sistema è completamente controllato tramite software con PC. È comunemente usato nei dipartimenti di Ingegneria Civile. Può essere utilizzato anche per prove di meccanica strutturale, terremoti, suolo e prove geologiche e per la calibrazione di accelerometri e strumenti sismici.
Tavola lineare a singolo asse o biassiale trasportabile. Può simulare terremoti utilizzando registrazioni reali e gestire forme d'onda come sinusoide, triangolare o profili di accelerazione o spostamento definiti dall'utente. Il sistema è completamente controllato tramite software con PC. È comunemente usato nei dipartimenti di Ingegneria Civile. Può essere utilizzato anche per prove di meccanica strutturale, terremoti, suolo e prove geologiche e per la calibrazione di accelerometri e strumenti sismici.
Modelli realizzati in plexiglass da utilizzare con la serie TDG-SHAKE TABLE per scopi dimostrativi e di test. È uno strumento ideale per dimostrare il comportamento strutturale e le forme modali con l’efffetto di movimenti sismici
Software completo che fornisce tutte le funzionalità richieste da tavole vibranti e simulatori di terremoti; è compatibile con tutte le tavole traslanti elettromeccaniche e servoidrauliche TDG. Il software permette: caricamento di terremoti reali, la visualizzazione del profilo di accelerazione, velocità e spostamento, il ridimensionamento, il filtraggio, la correzione di base e il confronto ingresso/uscita.
Acquisitore quasi statico multicanale. Datalogger progettato per test quasi statici, da 8 - 64 canali a 16 bit con alimentatore lineare integrato progettato per l'alimentazione dei sensori. Ingressi analogici con circuiti di filtraggio per strain-gauge e relativi sensori, sensori LVDT e potenziometrici, piezometri, celle di pressione, sensori ambiente. Connessioni USB e RS485.
Acquisitore da campo ad alta risoluzione (24 bit), 8 - 16 canali con elevata classe di protezione. Questo acquistitore è compatibile con un'ampia gamma di sensori come: accelerometri, sensori estensimetrici, trasduttori di spostamento, inclinometri, celle di carico per l'acquisizione dinamica e statica. Realizzato per il monitoraggio sismico, lo stato strutturale e geologico a lungo termine e permanente. Connessione ETHERNET TCP/IP, FTP, SCP, SSH e USB, software EASYTEST Analyzer.