Analizzatore di potenza monofase, range 600 V rms, 20 A, risposta in frequenza DC…100kHz, interfaccia USB e IEEE-488, Ethernet. Ingressi per Shunt esterni, Display, formato Rack 19"
Prodotti
Elettronica di controllo
Analizzatore di potenza monofase, range 600 V rms, 20 A, risposta in frequenza DC…100kHz, interfaccia RS-232 e IEEE-488.
Analizzatore di potenza trifase, range 600 V rms, 20 A, risposta in frequenza DC…100kHz, interfaccia RS-232 e IEEE-488.
Alimentatore per banchi dinamometrici a correnti parassite (serie WB) e a polveri (serie PB), controllo digitale ingresso/uscita.
Condizionatore per i segnali di Coppia ed Rpm dei sistemi dinamometrici WB e PB. Interfaccia per il controllore programmabile DSP7000
Modulo alimentatore a corrente regolabile.
Analizzatore di potenza Trifase, range 600 V rms, 20 A, risposta in frequenza DC…100kHz, interfaccia USB e IEEE-488, Ethernet. Ingressi per Shunt esterni, Display, formato Rack 19”
Controller programmabile ad anello chiuso per banchi dinamometrici, possibilità di controllo di due banchi distinti, display digitale con indicazione di coppia, velocità e potenza, interfaccia RS-232 e IEEE-488
Controller programmabile ad anello chiuso per banchi dinamometrici, due loop di controllo indipendenti, display digitale con indicazione di coppia, velocità e potenza, interfaccia standard USB, RS-232 e IEEE-488
Software di prova motori per ambiente Windows, utilizzabile con i controllori DSP 60001, consente l&^;analisi completa con acquisizione dei dati, elaborazione, reporting automatico
Controller ad anello aperto per banchi dinamometrici, display digitale con indicazione di coppia, velocità e potenza, interfaccia RS-232 e IEEE-488
Software per motori in ambiente Windows, con controllori DSP 7000, per l'analisi, di acquisizione dati, elaborazione, rapporto prova.
Alimentatore per freni ad isteresi HB, regolazione frenatura mediante potenziometro sul front panel e segnale di pilotaggio 0-5 V, alimentazione da rete 110/250 Vac 55/60 Hz.
Commutatore manuale per la connessione a 3 dinamometri indipendenti dalla tecnologia.
Modulo di connessione di 8 termocoppie tipo J-K-T compensate.
Commutatore remoto di polarità DC programmabile del software M-TEST 7. In questo modo è possibile cambiare il senso di rotazione del motore sotto test.
Sensore di velocità a fibra ottica senza contatto alla parte rotante.
Amplificatore a controllo proporzionale, montaggio DIN.
Encoder esterno per la rilevazione giri e velocità, bassa inerzia, adatto per l'accoppiamento a freni e frizioni a isteresi magnetica. Fissaggio alla base PT25.
Controller programmabile ad anello chiuso per banchi dinamometrici, versione ad 1 o 2 canali, due loop di controllo indipendenti, display digitale con indicazione di coppia, velocità e potenza, interfaccia standard USB e GPIB IEEE-488. Scheda I/O per 2 ingressi/uscite analogiche, 2 ingressi/uscite digitali.