Specifico per la misura diretta, in campo ed in officina, del diametro ruota. Range 590 - 1050 mm. Display per la lettura e memorizzazione dei dati, fino a 1800 rilievi, trasferibili su PC mediante cavo seriale o USB.
Prodotti
Sistemi Ferroviari
Misuratore portatile della forza di chiusure delle porte anche a inversione di chiusura secondo la DIN EN 14752, VDV 111.
Specifico per la misura diretta, in campo ed in officina, del diametro ruota. Range 750 - 1255 mm. Display per la lettura e memorizzazione dei dati, fino a 1800 rilievi, trasferibili su PC mediante cavo seriale o USB.
Calibro di misura della distanza interna tra le ruote, robusto e di facile uso; è adatto anche per applicazioni tramviarie.
L'unità laser portatile RPM , alimentata a batteria, effettua la scansione trasversale della ruota fornendone il profilo. Tutti i dati sono memorizzati sul Logger portatile MLOG-1 , che visualizza i parametri principali del profilo (bordino a tavola), compresi i dati di usura. I dati sono trasferibili su PC ed il software di analisi consente di gestire un database con tutti i risultati delle misure.
WMR - Calibro profilo ruota Calibro meccanico profilo ruota di facile utilizzo con lo strumento palmare. Economico, è lo strumento base per una veloce diagnosi.
Rilievo ed analisi profilo binario mediante scansione laser in soli 9 secondi . Risoluzione pari a 0,02 mm. Software per la gestione del database misure e confronto con i template di tutti i tipi di profili, Grooved e Vignoles.
Sistema di misura della posizione verticale e laterale della linea di contatto, con veicolo in movimento ( 0 - 160 km/h ). Alimentato a batteria, con soli 4kg di peso, è posizionabile sopra il veicolo e fornisce, mediante il software, tutti i parametri geometrici del sistema catena/pendini. Accuratezza: +/- 2 mm.
Misura di trazione e compressione da 50 N a 200 kN . Il funzionamento passivo (senza bisogno di energia elettrica) permette un utilizzo semplificato anche per misure ed installazioni in campo, per la tesatura e il mantenimento delle linee elettriche, catenarie e reti di contenimento.
Banco prova oscillante - rotante per generare la fatica e deformazioni agli accoppiamenti assile ruota ferroviaria.
Sistema di scansione delle ruote dei veicoli ferroviari. Rilevamento del profilo, parametri caratteristici (SD, SH, qR etc..) con veicolo in marcia fino a 20 km/h. Rilevamento del diametro di rotolamento, larghezza della ruota, usure, analisi predittiva dell’usura. Arrivo del veicolo rilevato mediante transponder. Dati memorizzati e gestibili da sistema centrale EDP. Software di analisi real time. Sistema certificato DB.
Sistema di misura dinamica di presenza, di pesata, di distribuzione del carico e difettosità delle ruote fino a una velocità di 140 Km/h. Un unico sensore di tecnologia non tradizionale che permette di rilevare e diagnosticare lo stato di un convoglio.
Specifico per la misura diretta, in campo ed in officina, del diametro ruota. Range 330 - 1400 mm. Mobile device per la visualizzazione e salvataggio dei dati veicolo, sala, ruota per la gestione del database delle misure.