Simulatore di terremoti progettato per replicare il movimento dei terremoti reali in laboratorio. Questo simulatore a doppio asse, con azionamento lineare X e Y, consente di simulare un'ampia gamma di scenari sismici con elevata precisione. Puo' simulare onde alla velocità di 1000 mm/s.
SHAKE MODEL-6F/8FC
Video
Potrebbe anche interessarti
ATOM è una tavola lineare trasportabile che può simulare terremoti utilizzando registrazioni reali e gestire forme d'onda come sinusoide, triangolare o profili di accelerazione o spostamento definiti dall'utente. Il sistema è completamente controllato tramite software con PC. E' comunemente utilizzato nei dipartimenti di Ingegneria Civile.
Tavola lineare biassiale trasportabile. Può simulare terremoti utilizzando registrazioni reali e gestire forme d'onda come sinusoide triangolare o profili di accelerazione o spostamento definiti dall'utente. Il sistema è completamente controllato tramite software con PC. È comunemente usato nei dipartimenti di Ingegneria Civile. Può essere utilizzato anche per prove di meccanica strutturale, terremoti, suolo e prove geologiche e per la calibrazione di accelerometri e strumenti sismici.
Tavola lineare a singolo asse o biassiale trasportabile. Può simulare terremoti utilizzando registrazioni reali e gestire forme d'onda come sinusoide, triangolare o profili di accelerazione o spostamento definiti dall'utente. Il sistema è completamente controllato tramite software con PC. È comunemente usato nei dipartimenti di Ingegneria Civile. Può essere utilizzato anche per prove di meccanica strutturale, terremoti, suolo e prove geologiche e per la calibrazione di accelerometri e strumenti sismici.