Informazioni su offerte e ordini:

dalle 08:30 alle 18:30 dei giorni feriali un nostro operatore è sempre disponibile per rispondere a ogni vostra domanda in merito a offerte, stato degli ordini e consegne. Se risulterà necessario un intervento di assistenza presso di voi, si prenderà cura di organizzarlo. Per velocizzare la risposta siate pronti a fornire queste informazioni: azienda, numero dell’offerta o della conferma d’ordine, codice prodotto.

Ricerca spedizioni

Tutte le merci viaggiano assicurate e spedite franco magazzino cliente utilizzando il corriere DHL o Mailboxes. Grazie a questa politica viene garantita la consegna in 24-36 ore e il tracking della spedizione in tempo reale.
Per utilizzare questa funzione è necessario che ci richiediate il numero di “lettera di vettura”, per telefono allo 02 4800 9757 int. 205 oppure per email a  support@dspmindustria.it.
Con tale numero vi basterà collegarvi al sito del corriere e digitare sotto il titolo “Ricerca con ID collo cliente”, il numero della lettera di vettura per avere ogni informazione sulla spedizione.

Riparazioni, verifiche e modifiche

Quando si rende necessario restituire dei prodotti  è necessario disporre prima dell'invio del numero RMA (Return Material Authorization). Maggiori informazioni riporterete sul modulo meglio saremo in grado di provvedere alla riparazione, verifica o modifica richiesta. Una volta ricevuto il Modulo Restituzione Materiale provvederemo a inviarvi direttamente il numero RMA da riportare a chiare lettere sul pacco e/o sulla bolla di spedizione oppure a contattarvi telefonicamente per ulteriori chiarimenti. La merce va spedita al nostro indirizzo:

DSPM Industria Srl, Via Paolo Uccello 4, IT-20148 Milano.

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